MESSINA. Un elenco di attività di enogastronomia, di eccellenze dell’artigianato locale e delle antiche tradizioni della provincia dello Stretto. È quanto vuole creare la Città Metropolitana di Messina, con l’obiettivo di promuovere queste attività e far loro riferimento durante l’organizzazione di eventuali iniziative che valorizzino le eccellenze dei prodotti e delle specialità “made in Messina”.

Per questo motivo, la Città Metropolitana ha lanciato un avviso pubblico per una manifestazione di interesse, invitando gli operatori dei settori ricadenti nel territorio della provincia di Messina a candidarsi per essere inseriti in questo registro.

Farlo è molto semplice: basta compilare un modulo e inviarlo alla pec protocollo@pec.prov.me.it, alla cortese attenzione della Dirigente della VII Direzione, Servizio “Turismo e Attività Produttive”, Anna Maria Tripodo. All’interno del documento da compilare è richiesto di indicare il nome dell’esercizio commerciale, il settore di attività e in cosa consiste, con le eventuali peculiarità.

Questo quanto chiede il modulo, scaricabile all’interno di questo link (Allegato.doc):

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments