MESSINA. La cellula criminale che fa capo al Boss “Bonaventura” ha in programma una rapina ad una famiglia ingente appena trasferitasi in città. Adrenalina e nervi tesi portano ad uno scontro tra il figlio del boss (affetto da problemi psichici) ed il pupillo del boss. E’ questa la trama di “Un conto in sospeso”, il nuovo cortometraggio realizzato dal regista e videomaker messinese Santino Spadaro in uscita nelle prossime settimane.

Spadaro, con un budget minimo ed un cast di attori non professionisti ma tutto messinese, ha girato il cortometraggio in ambientazioni suggestive della città, come la Badiazza, ed è già autore di altri lavori (rinvenibili sul suo canale Youtube) come “9 agosto”, “Timeless”, “A te la scelta”.

«E’ sempre un’emozione filmare e portare sullo schermo la mia città natale. Spero che i nostri concittadini apprezzino questo lavoro ed ho già in programma nuovi cortometraggi», ha commentato il regista.

Hanno partecipato alle riprese: Giuseppe La Malfa, Cristiano Panebianco, Pietro Luiss, Fabrizio Siracusano, Leonardo Filippone, Gaetano Buda, Francesco Buda, Valentina Di Bella, Andreina Cama, Natale Pino, Akram Bougataya, Alessandro Surace, Adolfo d’Angelo, Rosy Trapa, Marco Martorana e Davide De Salvo.

Di seguito il trailer ufficiale:

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments