MESSINA. Un shooting di moda sulla spiaggia di Torre Faro, che per un giorno si è trasformata in un “set” a cielo aperto, dove al posto del red carpet e delle passerelle c’è la sabbia, nell’incantevole scenario dello Stretto. Il tutto grazie a Marco De Vincenzo, classe 1978, designer e direttore creativo di Etro, con tantissime collaborazioni con artisti e star di fama internazionale, da Angelina Mango (che ha vestito per Sanremo) fino a Beyoncè. Con lui, sul lungomare messinese, le modelle protagoniste degli scatti, immortalate all’alba fra gli scogli e la battigia per la nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2024 di Etro, “ispirata alle atmosfere delle leggende omeriche e ambientata sullo sfondo etereo di Messina”.
Le foto, realizzate in primavera. sono state condivise in questi giorni sulla pagina Facebook del marchio di moda e dallo stesso artista messinese, su Instagram.
Non credo che a nessuno verrebbe la voglia di venire lì. Fare uno shooting fotografico nel posto più brutto e che non rendono merito alla bellezza dei luoghi. Pessima pubblicità.