MESSINA. Un incasso di 324.251 euro e 1699 abbonati tra musica e prosa, 412 in più rispetto allo scorso anno. Sono i numeri definitivi della campagna abbonamenti per la nuova stagione del Teatro Vittorio Emanuele, che tra apprezzamenti e sale gremite per i debutti è riuscita a far breccia nel pubblico messinese nonostante “il clima rovente” degli ultimi tempi e l’assenza di una campagna di comunicazione, a causa dei noti problemi economici.

“La città ha risposto favorevolmente ai cartelloni elaborati dai direttori artistici a titolo gratuito, Celi e Pappalardo”, si legge in una nota diffusa dall’Ente, che apprezza il segnale positivo e ringrazia il pubblico per l’affetto dimostrato, preannunciando inoltre la messa in vendita della nuova Gift Card, che a partire da dicembre permetterà ai cittadini e alle aziende di offrire un regalo di Natale legato allo spettacolo e alla cultura: un carnet di cinque spettacoli ad un prezzo speciale, da mettere sotto l’albero. Nei prossimi giorni l’iniziativa verrà presentata nel dettaglio alla città e alla stampa.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments