MESSINA. Babbo Natale è arrivato con un assegno da un milione di euro a Messina: ad incassarlo, il fortunato giocatore che, con una schedina a due pannelli giocata alla tabaccheria Veneziani di via Garibaldi, ha conquistato uno di premi dell’iniziativa “20 nababbi a Natale”.

Un altro fortunato è stato a Palermo, in cui il superpremio è andato a uno scommettitore che ha scelto la ricevitoria di Antonio Randazzo in viale Strasburgo.

Da inizio anno la vincita più alta prima della fortunatissima estrazione di Natale è stata un 5 da 205mila euro vinto a Galati Marina alla tabaccheria Adige lo scorso 1 luglio, con una schedina da due euro, mentre per la vincita precedente, un 5 da 162mila euro, registrato martedì 10 maggio presso il punto vendita Sisal Tabacchi D’Arrigo situato in via Consolare Pompea 220, bisogna risalire a maggio del 2016

Per il gioco del Lotto, invece, la vincita più alta del 2017 per è stata realizzata in provincia, a Mistretta ad inizio novembre, quando un giocatore ha realizzato una vincita di ben 652.000 euro. Il giocatore ha scelto la ruota tutte, ha centrato 10 terni, 5 quaterne e una cinquina. I numeri giocati sono stati: 8, 11, 13, 31 e 89. La vincita è stata realizzata presso la ricevitoria di Nunzio Sidoti in Via Nazionale snc, km 15.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments