MESSINA. Il 3 e il 4 ottobre, importanti CEO, manager e direttori di marketing saranno ancora una volta ospiti al Palacultura per la seconda edizione del Sud Innovation Summit.

Si tratta del più grande evento su innovazione e digitalizzazione del Sud Italia, ideato dall’imprenditore, Marketing Strategist e Innovatore messinese Roberto Ruggeri, con la collaborazione di Italian Angels For Growth (IAG) e promosso dal Comune di Messina. L’obiettivo è incentivare il cambiamento e l’innovazione nel Sud Italia.

Si affronteranno quindi temi come digital transformation, south working, intelligenza artificiale, cultura e turismo 3.0. Il tutto grazie all’intervento di speaker di aziende nazionali e internazionali, che parleranno delle opportunità offerte dalle aziende, racconteranno storie e casi studio e apriranno un confronto sulle novità nel mondo aziendale e del marketing.

La prevendita dei biglietti inizierà domenica 14 luglio ed è già possibile prenotare per accedervi, sul sito ufficiale dell’evento. La partecipazione è gratuita con una donazione all’Unicef. Si avvisa inoltre che, a causa del sold-out dell’edizione precedente e dell’alto numero di richieste, non si sa quando le prevendite verranno chiuse.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments