REDAZIONALE. Da oggi sarà possibile ricevere sul cellulare il volantino di Sidis 3.0 per scoprire direttamente sullo smartphone le imperdibili offerte del nuovo e innovativo supermercato che si trova in Via Santa Cecilia (angolo via dei Mille). Questa iniziativa promossa da Commerciale GiCap SpA rappresenta il primo passo verso il ridimensionamento dei volumi di volantini cartacei, in un’ottica di sempre maggiore sensibilizzazione e rispetto per l’ambiente.

Per ricevere direttamente sullo smartphone il volantino del Sidis 3.0 basterà registrarsi a questo link bit.ly/2o5XICc .

 Questo supermercato, che rappresenta il “fiore all’occhiello” dell’azienda guidata dalla famiglia Capone, ha già mostrato particolare attenzione a quelle che sono le tematiche legate alla salvaguardia ambientale: infatti, nel punto vendita è presente un innovativo impianto elettrico sperimentale per gli impianti di illuminazione e di refrigerazione. Questo sistema consente di monitorare costantemente i consumi di energia, anche da remoto, ottimizzandoli. Il risultato è un minore impatto ambientale, grazie alla riduzione nell’emissione di anidride carbonica ed un maggiore risparmio energetico.

«La possibilità di scaricare direttamente sullo smartphone il volantino del Sidis 3.0 rappresenta una scelta ecosostenibile – spiega Giovanni Capone, direttore vendite di Commerciale GiCap – visto che nel nostro prossimo futuro puntiamo ad una sempre maggiore riduzione della produzione di volantini cartacei.  La tecnologia in questo senso ci aiuta tantissimo e, proprio per questo, offriamo ai nostri clienti questo significativo servizio che dà anche la comodità di avere sempre a portata di mano le offerte del Sidis 3.0»

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments