MESSINA – Si terrà sabato 2 dicembre alle 18.30, al teatro Vittorio Emanuele di Messina, “Tutti su per terra” una sfilata evento che avrà come protagonisti i bambini, organizzata dalla Ssr, Società di Servizi Riabilitativi.
“Sarà una occasione – ha commentato Domenico Arena, presidente della Ssr e vicepresidente vicario di Legacoop Sicilia – per vivere un momento di festa insieme con i bambini, le famiglie, i dipendenti ma, soprattutto, per aprire virtualmente le porte della Ssr alla città con un evento ricco di sorprese.
Abbiamo scelto il teatro perché volevamo un luogo che potesse ospitare il maggior numero possibile di persone e, soprattutto, perché il teatro è un luogo di favole, di sogno e di magie, un luogo sospeso tra sogno e realtà come vorremmo fosse questa serata. Sono tutti benvenuti, soprattutto i bambini”.
La Ssr, costituita nel 2000, è una società che conta 150 tra dipendenti e professionisti, offre servizi di riabilitazione di carattere fisico o psichico attraverso un approccio multidisciplinare grazie al supporto di una equipe di lavoro composta da medici, psicologi, pedagoghi, logopedisti, neuropsicomotricisti, assistenti sociali e oos (operatori socio sanitari).
Le attività – che vengono svolte negli ambulatori di Messina, Villafranca, Patti, Barcellona, Capo d’Orlando, Nizza di Sicilia, e Mistretta – sono organizzate in tre aree e mirano all’acquisizione (abilitazione) e al recupero (riabilitazione) delle abilità relazionali, cognitive e motorie.
Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments