BARCELLONA POZZO DI GOTTO. Era uscito di casa per comprare il pane e le uova, Stefano Costantino, il 68enne scomparso da Barcellona Pozzo di Gotto lo scorso 3 novembre. Erano le 6.30 del mattino quando l’uomo, a bordo della sua Fiat Punto rossa, targata AM259NW, era partito in direzione Migliardo  la spesa nella frazione vicina, ma da quel momento in poi non hai mai più fatto ritorno alla sua abitazione. Diversi gli appelli già lanciati dalla famiglia che non si rassegna ovviamente alla sparizione dell’uomo.

L’ultimo appello è stato lanciato ieri dai familiari alla trasmissione Chi l’ha visto?. Come riporta il Sussidiario.it è la figlia che telefonicamente si è messa in contatto con il programma per chiedere ancora una volta aiuto per ritrovare il padre. “Quella mattina mio papà è uscito, è andato a farsi la barba, ha comprato il pesce ed è salito in questo paese a comprare uova e pane. – ha raccontato Giusy – Tra le ricerche fatte mio papà non è sceso da Migliardo, il suo telefono ha smesso di squillare”.

Alle 11.30 l’ultima telefonata al figlio, dopo di che dell’uomo si sono perse tutte le tracce. Anche la macchina non è stata più ritrovata. “Pensiamo gli sia successo qualcosa – ha aggiunto ancora la figlia – Secondo me non è sceso in paese”. Nessuna pista è esclusa, anche quella secondo cui l’uomo possa aver avuto qualche brutto incontro con qualcuno.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments