MESSINA. A darne l’annuncio, qualche giorno fa, è stata “La Repubblica”, in un articolo sulla quarta stagione di “Gomorra” pubblicato nell’edizione di Napoli: il ritorno della serie tv dei record, le cui riprese inizieranno il prossimo 9 aprile, farà probabilmente tappa anche a Messina.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la serie cult ispirata al best seller dello scrittore Roberto Saviano, venduta in oltre 190 paesi, riprenderà il discorso dall’uscita di scena di Ciro Di Marzio con un cambio (parziale) di location. Oltre alle scene girate tra il rione Sanità, Secondigliano e Ponticelli, i nuovi eventi potrebbero spingere cast e crew oltre lo Stretto, con l’ingresso di nuovi personaggi siciliani.

In gran segreto la produzione si sarebbe già mossa per alcuni sopralluoghi anche a Taormina: proprio in due sfarzose ville della Perla dello Jonio, secondo le informazioni raccolte e pubblicate dal sito Taorminatoday, potrebbero essere ambientate alcune sequenze del colpo di scena che prevede il clamoroso ritorno di Salvatore Conte, rifugiatosi in Spagna e in Sicilia dopo essere sopravvissuto all’agguato in chiesa della seconda stagione.

 

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments