divieto di sosta

 

MESSINA. Per consentire a Messinaservizi Bene Comune interventi di scerbatura, il Servizio Mobilità Urbana ha disposto l’istituzione, per singoli tratti di intervento giornaliero, del divieto di sosta, con zona rimozione coatta, nei seguenti tratti di strada:

23 e 25 maggio, dalle ore 6 alle 14, nel quadrilatero compreso tra le vie Piemonte (entrambi i lati), del Santo (entrambi i lati), viale Europa (lato sud) e Catania (lato monte);

25 e 26 maggio, dalle 6 alle 14, nel quadrilatero compreso tra le vie Piemonte (entrambi i lati), Reitano Spadafora (entrambi i lati), Sicilia (entrambi i lati) e viale Europa (lato sud);

30 e 31 maggio, dalle 6 alle 14, nel quadrilatero compreso tra le vie Piemonte (entrambi i lati), Sicilia (entrambi i lati), del Santo (entrambi i lati), viale Europa (lato sud).
L’interdizione della sosta non deve essere contemporanea in tutte le strade interessate ma esclusivamente nei soli tratti in cui si prevede di intervenire nelle singole giornate.

Domenica 15 regata di canoa a Ganzirri.

Domenica 15, in occasione della regata di canoa prevista nel lago di Ganzirri, il Servizio Mobilità Urbana ha disposto limitazioni viarie.

Dalle ore 7 alle 15, sarà interdetto il transito nel tratto di marciapiede lato lago di via Lago Grande, nel tratto compreso tra i numeri civici 60 e 85; istituiti i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, lato lago di via Lago Grande nel medesimo tratto e lato valle di via Lago Grande nello stesso tratto, al fine di deviare il transito pedonale, per garantirne la continuità, a causa del tratto di marciapiede interdetto, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento per i pedoni e con l’ausilio di movieri; interdetto il transito, nel tratto di marciapiede lato lago di via Consolare Pompea, nel tratto compreso tra i numeri civici 1787 e 1795, provvedendo a garantire la continuità del transito pedonale sul corrispondente tratto di marciapiede lato monte, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento dei pedoni e con l’ausilio di movieri; istituito il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, lato lago di via Consolare Pompea nel corrispondente tratto.

Domenica 15 l’evento “Sea in SHELL”.

Domenica 15, dalle ore 15 alle 20, in occasione dello svolgimento a Ganzirri di un evento denominato “Sea in SHELL”, sarà interdetto il transito nel tratto di marciapiede lato valle di via Lago Grande antistante la piazza di Ganzirri prospiciente la chiesa di San Nicola; ed istituito il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, sul lato valle di via Lago Grande nel corrispondente tratto di cui al precedente punto, al fine di garantire la continuità del transito pedonale.

Lunedì 16 la processione di Sant’Annibale.

Lunedì 16 si terrà la Processione in onore di Sant’Annibale, che interesserà il seguente percorso: vie Santa Cecilia (Santuario S. Antonio), Cesare Battisti, Nicola Fabrizi, Porta Imperiale (Santuario Madonna del Carmine), piazza Lo Sardo, Conti, Chiesa Spirito Santo, Antonio Martino, piazza Padre di Francia, Santa Cecilia con rientro al Santuario. Per il regolare svolgimento della Processione lunedì 16, dalle 15 alle 21.30, sarà istituito il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati di via S. Cecilia, nel tratto compreso tra le vie Battisti e Ghibellina, prevedendo l’interdizione al transito veicolare del medesimo tratto di via S. Cecilia su eventuale espressa indicazione della Polizia municipale presente sul posto al momento della processione.

Chiusura al transito sino a venerdì 13 del ponte che collega le vie Direzione Artiglieria e Militare a Bisconte.

Nell’ambito dei lavori di riqualificazione ambientale e risanamento igienico sanitario dell’alveo del torrente Cataratti – Bisconte, è stato istituito sino a venerdì 13 il divieto di transito nel ponte che collega la via Direzione Artiglieria con la via Militare Bisconte – piazza d’Armi, con collocazione di idonee barriere e segnaletica stradale verticale di “strada senza uscita”.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments