Al via la  seconda edizione del Comics And Games Fest 2.  Il grande mondo dei fumetti, che conta tantissimi appassionati sbarcherà, con il suo carico di novità, giochi e tante iniziative, sabato 4 e domenica 5 maggio al Centro Commerciale Tremestieri.

Comics And Games Fest 2  è una rassegna che comprende  numerose iniziative. Oltre alle riproduzioni giganti dei super eroi quali Hulk, Batman e Robin con i quali fare simpaticissimi selfie, sono state predisposte diverse postazioni di gioco quali: Area Gaming, Area Lego, Area Giochi da Tavolo, Area Retro Gaming, Area New Generation, Area Kinct. Previste anche aree espositive e mostre.

Molto atteso si annuncia anche l’allestimento scenografico curato dalla Wasama Creative Factory specializzato nei grandi personaggi. Un’ esclusiva per la Sicilia. Per tutti anche la possibilità di acquistare i fumetti in esposizione e sfruttare le tante altre attività legate alla cultura nerd e geek. Comics And Games Fest 2 aprirà in modo importante il mese delle iniziative per il 14^ anniversario del Centro Commerciale Tremestieri, tradizionalmente sempre ricchissimo di eventi.

Si proseguirà il 19 maggio con Bing, il personaggio beniamino dei più piccoli di Rai Yo Yo e la cerimonia di consegna del Premio Licordari che sarà consegnato ad una personalità cittadina che si sarà distinta per la sua “messinesità”.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments