MESSINA. “Relazione di fine mandato secondo lo schema tipo di cui al Decreto del Ministero dell’interno del 26 aprile 2013”. Firmato Renato Accorinti. L’atto finale dei cinque anni dell’amministrazione che si è insediata cinque anni fa è stata pubblicata sull’albo pretorio del comune di Messina.

Tale relazione è sottoscritta dal sindaco non oltre il sessantesimo giorno antecedente la data di scadenza del mandato, e non oltre quindici giorni dopo la sottoscrizione della stessa, deve risultare certificata dall’organo di revisione dell’ente locale e trasmessa alla sezione regionale di controllo della Corte dei conti. Cosa c’è dentro? Cinque anni di amministrazione condensate in 110 pagine.

Tra una ricognizione del personale e una delle partecipate, un richiamo ai rilievi della Corte dei conti ed uno alla contabilità, all’interno del documento i “paletti” li fissa il procedimento di verifica sullo stato di attuazione degli obiettivi e dei programmi: nel periodo di mandato, questi sono gli atti riconducibili all’attività dell’amministrazione Accorinti.

 

 

 

 

 

 

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments