MESSINA. Sarà Alessandra Amoroso una dei grandi protagonisti del “RDS Summer Festival 2024”, che tornerà ad animare le notti estive dopo il grande successo dell’anno scorso. Il festival si terrà il 12 e il 13 luglio, stavolta non a Torre Faro, ma a piazza Duomo. Tanti gli artisti (ancora top secret) che si esibiranno, ma la lista verrà annunciata nei prossimo giorni.
La presentazione dell’evento è avvenuta questa mattina, in presenza dell’assessore agli Spettacoli e ai Grandi Eventi cittadini Massino Finocchiaro. “Sarà un grande villaggio”, ha spiegato, soffermandosi sulle ricadute in termine di visibilità e turismo. “Sarà un’estate esplosiva. A Messina più rimani e più la ami”.
La nuova edizione del format è stata illustrata dal General Manager di RDS Massimiliano Montefusco in collegamento da remoto dall’Auditorium Multimediale della sede milanese dell’emittente radiofonica e televisiva. L’evento sarà condotto e moderato dalla speaker Petra Loreggian. Nel corso dell’incontro è stato anche proiettato il video riassuntivo dell’edizione 2023.