Un concerto di serie A per un arbitro di serie A. Le prove si sono concluse a Palermo, ieri, in tarda serata. L’adrenalina è alle stelle per quello che rappresenta l’evento musicale dell’anno. Domani, sabato 22 dicembre, alle 21, saliranno sul palco del palacultura di Messina le stelle siciliane del Jazz. Tra questi Riccardo Pirrone, vulcanico musicista che dai campi di calcio di serie A è passato all’organizzazione di eventi musicali Jazz dove lui diventa protagonista. Domani Sabato 22 dicembre dalle 21 in poi il Palacultura di Messina vivrà una serata di musica indimenticabile. Su palco oltre a Pirrone, apprezzato cantante che si esibirà in un repertorio internazionale, ci saranno l’orchestra Jazz siciliana diretta da Domenico Riina, Lucia Garsia e Giuseppe Milici. Tutti nomi che non hanno bisogno di presentazioni in quanto conosciuti dal grande pubblico. L’organizzazione di Natale in Jazz ha sposato la solidarietà riservando la vendita delle prime file del palacultura al Cirs, l’associazione che si occupa di donne in stato di difficoltà e che da mesi si batte per l’acquisto dell’edificio che ospita la sede.
Le prime file sono riservate al Cirs (euro 25,00). Per prenotazioni occorre telefonare al numero 09040820 o 0906510112
Quest’anno il Crooner messinese, che ha lavorato per l’organizzazione della serata in collaborazione con la Fondazione The Brass Group, ospiterà la più antica e blasonata Big Band Italiana: l’Orchestra Jazz Siciliana” diretta da Domenico Riina. Reduci da successi internazionali e da trasmissioni televisive importanti arriveranno artisti di indubbia capacità interpretativa. Special Guest saranno Giuseppe Milici (Armonica) e Lucy Garsia (Voce). I due artisti renderanno indimenticabile uno spettacolo che promette di diventare l’Evento dell’anno.
La serata rivivrà gli Standard Americani di Frank Sinatra, Dean Martin, Louis Armstrong, Tony Bennett ed Ella Fitzgerald. Tutti assieme gli artisti in cartellone faranno rivivere i miti americani degli degli anni d’oro.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments