MESSINA. Presentata ieri sera, a Rocca di Capri Leone, “La Vetrina dei Nebrodi”, Expo siciliana per il turismo diffuso nei Comuni dei Nebrodi, che si terrà sabato 20 e domenica 21 luglio proprio in piazza Gepy Faranda a Rocca di Capri Leone.

L’evento, patrocinato dall’Ars, dall’Ente Parco dei Nebrodi e dal Comune di Capri Leone, è stato organizzato dal Movimento Giovanile locale. Alla conferenza stampa, introdotta dal Presidente del Movimento Giovanile, Giuseppe Russo Lacerna, sono intervenuti Bernardette Grasso, Assessore regionale alle Autonomie locali e alla Funzione pubblica, Luca Ferlito, Commissario del Parco dei Nebrodi, e i sindaci dei Comuni di Capri Leone, Tortorici, Galati, San Marco d’Alunzio, Frazzanò, Torrenova, Longi, Mirto e Alcara Li Fusi aderenti al progetto.

L’obiettivo dell’evento è quello rendere il territorio sempre più coeso, per esaltare e promuovere le caratteristiche e le peculiarità dei Nebrodi. Una due giorni ricca di musica, intrattenimento, gastronomia. Un’iniziativa unica nel suo genere, nata dopo anni di studio dall’impegno dell’associazione no-profit Movimento Giovanile di Rocca di Capri Leone, un progetto sociale e turistico, per promuovere il territorio e le persone che lo vivono.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments