MESSINA. Tredici denunciati, quattro auto sequestrate, cinque patenti ritirate, undici segnalati alla Prefettura per assunzione di stupefacenti: è il risultato dei controlli che i Carabinieri ormai periodicamente effettuano le notti del fine settimana, garantendo una “movida” più tranquilla.

Il risultato dell’operazione sono quattro denunciati perchè colti alla guida delle vetture in stato di ebbrezza: per loro ritiro immediato della patente. Una persona è stata denunciata perchè aveva con sè delle munizioni senza averne fatto denuncia all’autorità, e altre due perchè in possesso di coltelli e arnesi di vario genere idonei ad offendere senza giustificato motivo.

Un altro, denunciato, è stato sorpreso alla guida della propria autovettura mentre era intento a diffondere la musica ad altissimo volume, in pieno centro ad alle 4 del mattino.

Una persona è stata sorpresa a spacciare cocaina, poi ci sono stati i violenti che hanno tentato di sottrarsi ai controlli, e chi nonostante fosse senza patente e senza assicurazionesi era messo lo stesso alla guida.

Undici, invece, i segnalati alla Prefettura per consumo di droghe: marjuana, cocaina e crack.

Sono state controllate le vie di ingresso del Capoluogo da e per il centro cittadino (svincoli di Boccetta, Centro, Gazzi) e successivamente concentrato il dispositivo dell’Arma effettuato con ben 12 pattuglie massivamente dislocate nel quadrante centrale cittadino e che ha sviluppato una serie di controlli serrati e  seriali di tutto il traffico veicolare

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments