MESSINA. Andrà in scena il prossimo 10 dicembre al Teatro Vittorio Emanuele “Miracolato”, lo spettacolo teatrale di Max Angioni. L’evento organizzato da Taomai Management in collaborazione con il Vittorio Emanuele aprirà la stagione teatrale 2022/2023.

«Reduce dai successi di Italia’s Got Talent, Zelig, Le Iene e Lol2, Max Angioni porta in scena Miracolato, il suo nuovo spettacolo che lo consacra come uno dei nuovi volti più importanti del panorama comico italiano -spiegano dall’organizzazione su Facebook– Una sferzante ironia anima i monologhi incorniciati in una scena minimalista in cui Max Angioni racconta un condensato delle proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport e alla maledizione di arrivare secondo. Tra interazioni con il pubblico e incursioni del suo folle personaggio, Kevin Scannamanna»

«Miracolato- continuano- perché rispolvera avvenimenti epici – come quelli descritti nel “Vangelo” – e li rielabora in una chiave comica ed eccentrica. Miracolato perché Max è stato protagonista di un’escalation di successi nell’ultimo anno che lo hanno fatto sentire così fortunato da provare a immaginare nuovi miracoli moderni. La comicità diventa uno strumento, divertente e inaspettato, per rendere accessibili argomenti apparentemente troppo sacri da concedere all’ironia, filtrandoli attraverso una lente leggera e brillante»

È possibile acquistare il biglietto su vivaticket.com
Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments