MESSINA. Una campagna di sensibilizzazione al rispetto civico promossa da Atm spa farà capolino sulle pensiline del tram. Tramite un’indagine di mercato, l’azienda trasporti è infatti alla ricerca di un operatore economico per la progettazione grafica del progetto, che oltre all’ideazione di una strategia di comunicazione della campagna, con relativo branding, prevede la realizzazione di 56 pannelli da apporre alle fermate della tranvia, su una superficie totale di circa 450 mq. Il progetto si inserisce in una più ampia strategia di comunicazione e di rispetto ai luoghi bene comune, si legge nell’avviso. Gli operatori economici interessati a partecipare al bando, che prevede un importo di 24mila euro per il servizio, dalla durata di 60 giorni, possono inviare le loro manifestazioni d’interesse entro le ore 12 del 16 marzo (Qui tutte le info: https://bit.ly/3qzYBls). E le opere i street art presenti da anni sulle pensiline? Non verranno toccate, assicura Atm, fatta eccezione per quelle estremamente danneggiate o vandalizzate.

 

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments