MESSINA. Mattinata impegnativa per gli agenti della Polizia stradale e quelli della Polizia municipale. Una serie di incidenti hanno coinvolto diverse autovetture lungo la tangenziale tra Gazzi e Messina centro, ma se ne segnalano anche due lungo il Boccetta e uno sul viale San Martino. “Ad avere la peggio è stata la viabilità”, informano dalla centrale della Polstrada.

Sulla tangenziale prima di Messina Centro sono stati tre i sinistri: il primo ha coinvolto due auto, di cui una si è ribaltata all’interno della galleria Perara (qui l’articolo), gli altri due sono avvenuti proprio all’imbocco della stessa galleria, dove sono state coinvolte in tutto cinque auto, anche se le le dinamiche non sono ancora chiare.

Un’altra serie incidenti si registra sul Boccetta, dove un’auto è andata in testacoda e due vetture hanno avuto un incidente. Nel frattempo la Polstrada ha chiesto soccorso ai vigili urbani, dopo che una una vettura della Municipale è stata coinvolta in un sinistro sul viale San Martino.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments