MESSINA. Riaprono alla pubblica fruizione le ville comunali Castronovo, Dante, Mazzini, Quasimodo e Sabin, e anche le aree giochi per bambini all’interno di tutto il territorio comunale. A darne notizia è l’assessore all’arredo urbano Massimiliano Minutoli, in quanti sono venute meno “le misure di contenimento del virus Covid 19, giusta ordinanza della Regione Siciliana n. 25 dello scorso 13 giugno”, si legge in una nota.

Nella fascia oraria 8 – 20.45, quindi, da oggi sarà nuovamente possibile usufruire degli spazi pubblici comunali. “Si comincia a tornare verso la normalità – ha dichiarato l’Assessore Minutoli – ma non bisogna sottovalutare la situazione. Auspichiamo in una collaborazione responsabile da parte di tutti, osservando comunque le norme anti-contagio emanate dal Ministero della Salute”.

Verranno quindi ripristinati tutti i giochi distribuiti sul territorio cittadino e che, in osservanza delle ordinanze del Presidente della Regione, erano stati inibiti all’uso. Si raccomanda il rispetto delle distanze di sicurezza e si invita la cittadinanza a rispettare correttamente il conferimento dei rifiuti negli appositi contenitori installati.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments