MESSINA. Sono cominciati stamane gli interventi per la messa in sicurezza delle alberature cittadine da parte della MessinServizi Bene Comune. Con l’approssimarsi del maltempo, infatti, il Comune ha dato seguito al piano di pulizia e scerbatura delle vie da nord a sud della città. Ecco quando saranno eseguiti i lavori e in quali vie vigeranno i divieti di sosta.

Come detto, si parte oggi, lunedì 7, nella fascia oraria 6-16, quando sarà vietata la sosta nel quadrilatero compreso tra le vie A. Martino, S. Cecilia, Mamertini e S. Maria del Selciato; domani, martedì 8, e mercoledì 9, nella stessa fascia oraria, il divieto interesserà il quadrilatero compreso tra le vie A. Martino, S. Maria del Selciato, S. Marta, piazza Lo Sardo e piazza Trombetta.

Giovedì 10, invece, il quadrilatero compreso tra le vie Garibaldi, Cicala, largo La Corte Cailler, Palermo, S. Maria del Gesù Inferiore e viale Giostra; venerdì 11, quello compreso tra le vie S. Maria del Gesù Inferiore, Palermo, Pepe e Giostra; sabato 12, tra le vie Pepe, Palermo, Regina Margherita e Giostra. Infine dalle ore 20 di mercoledì 9 alle 3 di giovedì 10, e dalle 20 di giovedì 10 alle 3 di venerdì 11, il divieto vigerà nel quadrilatero compreso tra le vie S. Cecilia, U. Bassi, viale San martino e via Maddalena.

Per consentire interventi di eliminazione di ceppaie con piantumazione di nuove essenze arboree e di manutenzione dei prati nel territorio comunale, sono stati adottati provvedimenti viari, che saranno in vigore nella fascia oraria 7-17. Pertanto su entrambi i lati di via XXVII Luglio sarà vietata la sosta oggi, lunedì 7, e domani, martedì 8, tra le vie Risorgimento e dei Mille; mercoledì 9 e giovedì 10, nel tratto compreso tra le vie Risorgimento e Centonze.

Nella fascia oraria 7-17, oggi, lunedì 7, e domani, martedì 8, sarà infine vietata la sosta su entrambi i lati di via A. Saffi, tra le vie dei Mille e C. Battisti; da mercoledì 9 a venerdì 11, su via U. Bassi, tra viale Europa e via Trieste; da lunedì 14 a martedì 15, su entrambi i lati di U. Bassi, tra le vie T. Cannizzaro e I Settembre.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments