MESSINA. Si terrà domani, 2 maggio, alle 17:30, la videoconferenza “Gli effetti della globalizzazione, il contagio globale e le politiche economiche comunitarie e per il Mezzogiorno”, un evento organizzato e presentato dall’associazione universitaria “Morgana” e che vedrà come relatore d’eccezione il professore Giulio Tremonti, Presidente di Aspen Institute Italia, che in passato ha ricoperto i ruoli di Ministro dell’economia e delle finanze, Vicepresidente del Consiglio dei Ministri e Vicepresidente della Camera dei deputati.

Interverranno anche il Rettore dell’Università degli studi di Messina, Professor Salvatore Cuzzocrea e il professore Michele Limosani, Direttore del Dipartimento di Economia dell’Università di Messina, mentre modererà Francesco Armone, coordinatore dell’associazione Morgana.

La videoconferenza si terrà sulla pagina Facebook dell’associazione e sarà possibile porre domande. Gli studenti dell’Università degli studi di Messina avranno la possibilità di richiedere l’accredito di 0,25 cfu seguendo le indicazioni all’interno della pagina dell’associazione e nell’evento. Per ulteriori chiarimenti sarà possibile contattare gli organizzatori all’indirizzo email associazione.morgana@gmail.com o inviando un messaggio alle pagine social Instagram e Facebook dell’associazione.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments