MESSINA. Anche quest’anno, in occasione della Pasqua, l’Associazione italiana contro le leucemie (Ail) di Messina organizzerà la manifestazione “Diamo vita alla ricerca”, che si svolgerà dal 31 marzo al 2 aprile. Obiettivo dell’iniziativa è di distribuire il maggior numero possibile uova di pasqua, acquistabili con un contributo di 12 euro, per aiutare i pazienti in cura presso varie strutture ospedaliere cittadine.
A dare una mano ai volontari dell’Ail, per il terzo anno consecutivo, anche l’associazione Agorà di Messina, con circa 30 ragazzi e ragazze che a rotazione saranno presenti nelle giornate di sabato e domenica in Piazza Padre Cutugno a Ganzirri.
La manifestazione si terrà nei seguenti luoghi: Piazza Duomo; Piazza Cotugno a Ganzirri; Piazza Margherita a Rometta; reparto di Ematologia al Policlinico di Messina; Sagrato della Chiesa S. Maria della Scala a Torregrotta; Piazza Leni a Salina; Piazza Vittorio Emanuele a Sant’Agata Militello; Sagrato delle chiese di San Sebastiano, Oratorio Salesiano, chiesa del Carmine e chiesa di San Giovanni a Barcellona Pozzo di Gotto.