MESSINA. Sono due i pregiudicati messinesi arrestati nei giorni scorsi dai Carabinieri per reati che risalgono rispettivamente al 2007 e al 2009.

Nel primo caso, i Carabinieri della stazione di Camaro Superiore hanno dato attuazione ad un ordine di carcerazione a carico di M. L., 69enne. I militari dell’Arma hanno rintracciato l’uomo presso la propria abitazione e lo hanno arrestato poiché riconosciuto colpevole e condannato per il reato di furto aggravato in concorso, commesso a Messina nell’anno 2007. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Gazzi, dove dovrà espiare la pena di 6 anni di reclusione.

I Carabinieri della stazione di Messina Ganzirri, invece, hanno tratto in arresto il 49enne B.L., in attuazione dell’ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina. L’uomo è stato riconosciuto responsabile del reato di violenza o minaccia a pubblico ufficiale, commesso a Messina nel 2009, e condannato alla pena di 1 anno di reclusione che dovrà espiare presso la propria abitazione.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments