MESSINA. Anche la città dello Stretto farà parte delle città d’Europa che il 17 gennaio ospiteranno uno degli eventi PanEuropei di Volt. Il gruppo messinese del partito si unirà infatti alle tantissime città italiane ed internazionali come Catania, Novi Ligure, Roma, Milano, Firenze, Copenhagen, Aachen, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Sofia e Lisbona.

Volt Messina, lanciato poco meno di un mese fa, porta in strada la sua prima iniziativa pubblica tramite un tour di ascolto per le vie del centro, dove i cittadini avranno modo di avanzare le loro richieste all’Europa.

«L’Europa – si legge in una nota – riparte dai cittadini e Volt proprio da qui vuole partire per un Europa che sia voce degli Europei. Parleremo alle e di persone, ascoltando le esigenze e priorità. Vi sarà poi spazio per conoscere meglio Volt e la seconda parte della Dichiarazione di Amsterdam, il programma Politico di Volt, intitolata “Rendere l’Unione Europea una potenza economica”. Discuteremo delle proposte e posizioni di Volt per stimolare la crescita e migliorare il tenore di vita, per investire nel nostro futuro e mettere l’istruzione al primo posto».

L’appuntamento è fissato per il 17 Gennaio, dalle ore 16, a piazza Cairoli e sul viale S.Martino.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments