MESSINA. In città continuano a formarsi discariche abusive, dalle baracche alle zone di collina. Due mesi, però, una montagna di spazzatura si è formata nei pressi della scuola media “Cesareo”, in via comunale San Michele. E nonostante le segnalazioni pervenute da parte di cittadini e consiglieri di quartiere, materassi, buste di indifferenziata e rifiuti di altro genere sono ancora là.

A darne notizia sono i consiglieri della V Municipalità Lorena Fulco, Manuel Barbaro, Franco Tavilla, Franco Laimo, Maurizio Di Gregorio e Giuseppe Picciotto, che denunciano le condizioni dell’area, nonostante la presenza della telecamera di video sorveglianza: «A prescindere dall’inciviltà di alcuni cittadini, è indecoroso ed inaccettabile il persistere di tale situazione che crea disagi sia dal punto di vista igienico-sanitario che alla viabilità».

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Maria
Maria
3 Febbraio 2022 13:20

Ancora non è stato compreso che a prescindere dall’inciviltà e a prescindere dagli evasori, la spazzatura DEVE essere raccolta, gli evasori si devono perseguire in adeguate sedi, la spazzatura deve essere cmq rimossa, i mastelli sono un diritto non un dovere