MESSINA. In occasione del Santo Natale le associazioni Morgana, Orum e Gli Invisibili organizzano, come ogni anno dal 2019, una raccolta di giocattoli per donare un sorriso ai bambini della città. Anche quest’anno l’iniziativa prevede una fase di raccolta di giochi nuovi e usati in buoni condizioni che verranno poi impacchettati e consegnati ai più piccoli. Sarà possibile donare un giocattolo portandolo direttamente presso la sede dell’Associazione Morgana sita in via del Vespro 57 dalle ore 16 alle ore 20, dove i ragazzi dell’associazione si occuperanno di raccogliere le donazioni.

A chiusura della raccolta si terrà “La Notte dei regali”, una serata unica che si svolgerà domani sera, 19 dicembre, all’Hugó Club e che prevede come requisito essenziale per la partecipazione la consegna di un giocattolo nuovo o usato all’ingresso. Ma non è tutto, la consegna dei regali avverrà il 23 Dicembre, in un’atmosfera magica al villaggio di Babbo Natale allestito a Piazza Cairoli a partire dalle ore 17 e fino alle ore 19 dove le famiglie messinesi potranno godere di spettacoli ed attrazioni e animazioni per i bambini, offerti dai volontari delle associazioni.

Per ulteriori informazioni circa la Raccolta Giocattoli e La Notte dei Regali è possibile contattare l’associazione all’indirizzo email associazione.morgana@gmail.com oppure consultando le pagine Instagram “associazione.morgana” e Facebook “Morgana – Associazione”.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments