MESSINA. Partirà il prossimo marzo la quarta edizione della CloudiAcademy l’accademia proposta da Cloudia Reserch, società attiva nel settore della trasformazione digitale con un’offerta specializzata in ambito ERP (Enterprise Resource Planning) (“Cloudia Research” o la “Società”), che ha presentato lo scorso 18 gennaio la nuova edizione dell’Academy, in collaborazione con l’Università degli Studi di Messina. 

La DyAcademy, nata nel 2021, ora CloudiAcademy, rappresenta la risposta alle evoluzioni del mondo digitale e alla crescente necessità di competenze altamente specializzate, con l’obiettivo di far conoscere agli studenti il mondo della consulenza ICT. 

Focalizzandosi sulle competenze applicate al mondo delle piattaforme Microsoft e su progetti di Ricerca & Sviluppo centrati principalmente sull’Industry 4.0, il percorso formativo offre un’introduzione approfondita al mondo della consulenza.

L’obiettivo di Cloudia Research è quello di fornire agli studenti opportunità reali di crescita professionale, impegnandosi nella creazione di un ambiente lavorativo inclusivo e dinamico, progettato per permettere alle menti più brillanti di emergere. Inoltre, viene offerta la possibilità di impiego a tempo indeterminato all’interno della società, con la flessibilità di svolgere le attività (di formazione e lavorative) scegliendo tra la modalità Smart Working e in presenza dalle sedi di Messina e Milano, valorizzando il work-life balance e le radici geografiche dei suoi dipendenti. 

“Siamo entusiasti di lanciare la IV edizione della CloudiAcademy, frutto della collaborazione, avviata nel 2021, con l’Università di Messina – ha commentato Marcantonio Angelo Merafina, Presidente di Cloudia Research-  L’obiettivo dell’Academy è chiaro: introdurre gli studenti nel mondo della consulenza ICT, con un focus sulle piattaforme Microsoft e progetti R&S legati all’Industry 4.0. La collaborazione con l’Università ci permette un contatto diretto con gli studenti di Messina implementando iniziative formative di eccellenza sul territorio siciliano, per promuovere lo sviluppo di competenze avanzate.”

L’academy è aperta ai neolaureati e laureandi UniMe in Informatica. Per candidarsi è possibile inviare la propria candidatura a job@cloudiaresearch.com

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments