MESSINA. E’ stata una bellissima serata di sport e divertimento quella vissuta oggi al “Despar Stadium”. L’impianto di Via Polveriera ha infatti aperto le proprie porte agli Oscar del Calcio di Messina Sportiva, manifestazione dedicata alle maggiori realtà calcistiche provinciali, e all’amichevole tra Camaro e Acr Messina, la terza del pre-campionato dei neroverdi. Tantissima gente sugli spalti, incasso devoluto in beneficenza all’associazione “Amici di Edy” e gradevole spettacolo anche in campo.

La squadra di mister Lucà, priva di Cappello, Cammaroto e D’Amico, mantiene lo stesso undici titolare visto quattro giorni fa contro il Città di Messina e trova il vantaggio al primo guizzo.
Invenzione di un ispirato Assenzio per lo scatto di Mondello, oggi capitano, che con un gran destro al volo trova l’angolo alto e firma l’1-0.
Alla mezzora splendida combinazione tra Rabbeni, Gambino e Padulano, con quest’ultimo a cadere in area dopo un contrasto con Munafò: è calcio di rigore che Gambino trasforma al 31′ per il momentaneo 1-1.
Al 43′ altro contropiede del Camaro con il grande spunto di Campo, che servito da Munafò guadagna metri e serve in area Costa, il cui diagonale mancino è perfetto e si insacca alle spalle di Martinez per il 2-1 definitivo.
Il Camaro vince anche il terzo test stagionale e si ritroverà domani pomeriggio al “Despar Stadium” per proseguire il lavoro pre-campionato. A fine serata ancora spazio per gli Oscar del Calcio di Messina Sportiva e riconoscimenti per tante società messinesi, Camaro compreso, che si sono distinte con le proprie squadre nel corso della passata stagione.

(Ciccio Manzo)

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments