MESSINA. Tre feriti di cui due in prognosi riservata. E’  il bilancio dell’incidente stradale avvenuto stanotte sulla Ss114 all’altezza del bivio di Mili. Tre sedicenni sono ricoverati al Policlinico, per un ragazzo ed una ragazza i medici si sono riservati la prognosi. Meno gravi le condizioni del terzo sedicenne.

L’incidente si è verificato dopo mezzanotte e mezza. A scontrarsi uno scooter Honda Sh  ed una ciclomotore Piaggio. Ad avere la peggio il sedicenne che era alla guida del ciclomotore e la ragazza che si trovava in sella alla Honda. Il ragazzo è ricoverato nel reparto di terapia intensiva pediatrica mentre la ragazza a neurochirurgia. Per entrambi la prognosi è riservata anche se non ci sarebbe pericolo di vita. E’ rimasto ferito in modo più lieve ed è tenuto in osservazione il terzo giovane.

La dinamica dell’incidente è in corso di ricostruzione da parte dei vigili urbani della sezione infortunistica che stanno eseguendo i rilievi e sentendo varie persone per chiarire cosa è accaduto.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments