MESSINA. Nel corso della riunione del Consiglio direttivo di Asstra nazionale, l’associazione maggiormente rappresentativa delle aziende del Trasporto Pubblico Locale, tenutasi ieri a Roma, è stata completata la squadra che affiancherà nel prossimo quadriennio il neo presidente Andrea Gibelli.
Per Asstra Sicilia è stato nominato in Giunta esecutiva il presidente di Atm Messina Pippo Campagna, che si aggiunge alla precedente nomina di Claudio Iozzi per il Gruppo Sais Trasporti. Allo stesso Iozzi è stata assegnata la delega ai rapporti interassociativi e con il territorio.
“Soddisfazione viene espressa dal network Asstra – si legge in una nota diffusa dal Comune – per l’ingresso in Giunta nazionale, per la prima volta, di un rappresentante di un’importante realtà pubblica del territorio di Messina e di un rappresentante di un gruppo aziendale interamente a capitale privato, a testimonianza della grande sintonia tra i vari mondi esistenti nel settore, dove sempre più assume importanza il ruolo industriale delle aziende e non per la natura pubblica o privata della proprietà”.
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments