MESSINA. Il Policlinico assumerà sedici unità di personale. L’Azienda Ospedaliera Universitaria “Gaetano Martino” ha pubblicato un bando di concorso, per titoli e prove d’esame, per 16 collaboratori amministrativi (categoria D) con contratto a tempo indeterminato. (qui il bando)

Ai candidati si richiede cittadinanza italiana e idoneità fisica all’impiego come requisiti generici, e diploma di laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza o Economia e Commercio o Scienze Politiche o altra laurea a queste equipollente, nonché le corrispondenti lauree specialistiche e magistrali, come requisiti specifici.

Il concorso prevede una valutazione dei titoli, un’eventuale preselezione in base al numero delle domande pervenute, una prova scritta (un tema o quesiti a risposta multipla), una prova pratica (esecuzione di tecniche specifiche e/o atti o esame e redazione di un parere scritto e/o predisposizione di atti) e una prova orale (argomenti relativi al profilo professionale richiesto, materie oggetto della prova scritta e pratica, lingua inglese e informatica). Le candidature, solo online, potranno essere inoltrate entro l’8 giugno 2023 tramite la procedura telematica disponibile sul sito www.polime.it. Il contributo di partecipazione sarà di 10 euro.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments