MESSINA. Otto mesi di lavorazione per trenta minuti sul grande schermo: è lì che approdano finalmente Mimmo e Stellario, dopo avere intrattenuto per anni il pubblico con i video online, i vezzi, i vizi e le cafonate più risibili della messinesità. Dopo l’esordio nel giugno del 2008, esattamente dieci anni fa, su youtube, Cafon Street debutta al Lux e all’Iris.

Il nuovissimo episodio “Il paradiso può fetere” – il tredicesimo prodotto dall’ormai nota Uollas Comix – , esilarante già nel titolo, verrà proiettato lunedì 23 aprile alle 21 e alle 22,30 al Lux. il 24 aprile alle 18.30, 21.00 e 22.30 all’Iris.

Domani sera Mimmo e Stellario ci presenteranno un nuovo personaggio: nanetto il babbillumpa. Mentre ospiti d’eccezione saranno Gabriele Savasta (Cantautore, Comico, Autore, Attore) e Giuseppe Paterniti e Raffaele Riberti ovvero i Nuovi Briganti, band messinese che spopolò negli anni ’90.

Tutti dettagli:

Il costo unico del biglietto e di 3 euro (gratis sotto i 3 anni) è acquistabile anche in prevendita esclusivamente presso le biglietterie delle sale cinematografiche. Per informazioni e prevendita:
Cine LUX. Tel: 090 669565

Multisala IRIS. Tel: 090 395332

Evento Proiezione Lux ore 21.00

Presenti:
Luciano Fiorino (interfaccia);
Marcello Crispino e Giovanni Crispino (Uolla Comis Produzioni); Marcantonio Pinizzotto (multi-potenziale)

Vittoria Cigala (Debborah); Giacomo Macrì (Lo zio Lillo); Mauro Failla (Giggi Antonacci);
Stefano Alessi (Santino Ciolla); Manuela Minutoli (Cetti); Dario Morgante (Kevin); Raffaele Riberti (Vulcano- Nuovi Briganti);

Pierguido Scionti (cameo);

Ospiti istituzionali:
Federico Alagna (Assessore Politiche Culturali) Santino Morabito (Presidente Quinta Circoscrizione)

 

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments