MILANO. È stato Santi Delia, fondatore dello studio legale romano-messinese Bonetti & Delia, a vincere quest’anno il premio “Avvocato dell’anno 2020 Pubblico impiego”, per i Legalcommunity Labour Awards 2020.

La giuria d’eccezione della cerimonia, che si è svolta a Milano, al Wjc Square, ha premiato gli avvocati e gli studi legali che si sono particolarmente contraddistinti nel corso dell’ultimo anno, su tutto il territorio nazionale. Conferendo a Delia il premio come avvocato dell’anno in quanto “alla guida di una delle insegne con maggior attività in quest’area. È emerso in fase di ricerca per la sua profonda conoscenza delle tematiche giuslavoriste inerenti al settore pubblico”.

“Sono estremamente felice che il nostro know how sia stato apprezzato da una giuria così importante” ha commentato Santi Delia che, con Michele Bonetti, è alla dello studio.

“Un grande riconoscimento per il nostro studio -ha concluso- unico tra i premiati ad avere una delle sedi strategiche in Sicilia che affianca quella romana, per tutti i nostri collaboratori ed i clienti che ci hanno scelto e speriamo continuino a farlo.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments