MESSINA. A partire da domani, 8 marzo, fino al 7 giugno 2024, la strada provinciale 27 di Fiumedinisi verrà chiusa al traffico, su disposizione della III Direzione “Viabilità Metropolitana” della Città Metropolitana di Messina. La chiusura interesserà il tratto compreso tra il Km.0+670 e il Km. 0+800.  

L’ordinanza è stata emessa per consentire la costruzione del viadotto Fiumedinisi, nell’ambito dell’esecuzione dei lavori di raddoppio della linea ferroviaria Messina – Catania tratta Giampilieri – Fiumefreddo 2° lotto.

Le autorità suggeriscono un percorso alternativo da e per il Comune di Fiumedinisi, che prevede il passaggio dal lungomare di Nizza di Sicilia percorrere la strada intercomunale Nizza di Sicilia – Fiumedinisi (adiacente al torrente Nisi) fino all’innesto della stessa sulla strada provinciale 27 di Fiumedinisi.

Il controllo dell’osservanza della prescrizioni è demandata agli organi di Polizia Metropolitana, Polizia Municipale e a quanti altri spetti secondo la vigente legislazione.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments