MESSINA. Iniziata ufficialmente una settimana fa, con il bando (prorogato per una settimana, dagli iniziali quattro giorni) per il rimborso delle utenze acqua, luce e gas, la seconda fase degli aiuti economici prevista dal comune di Messina per far fronte alla seconda ondata di Covid-19 è entrata nel vivo ieri, con la riapertura dei termini di registrazione alla piattaforma comunale per usufruire della family card. Per la quale sono previsti un totale di sei milioni e 220mila euro.

Alle ditte già convenzionate che avevano aderito alla prima tranche è stato richiesto di confermare l’interesse all’accettazione dei buoni spesa e all’inserimento nel nuovo elenco con un primo avviso del 13 novembre, ed un secondo del 19: questo mentre il comune di Messina, al 19 novembre stava ancora liquidando i buoni alle aziende aderenti alla prima fase, rimborsando le somme spese dagli utenti coi voucher. 

Questo l’elenco delle imprese commerciali che hanno confermato l’interesse all’accettazione dei buoni spesa e all’inserimento nel nuovo elenco, che sarà periodicamente aggiornato con il diretto inserimento delle ulteriori imprese che aderiranno all’iniziativa “Messina Family Card.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments