MESSINA. Dopo i due casi di positività delle scorse settimane sono stati riscontrati altri tre nuovi contagi all’Atm. Si tratta di due dipendenti e del presidente dell’azienda Pippo Campagna, tutti asintomatici.

L’azienda già da martedì scorso ha avviato l’iter per sottoporre al test gli oltre 400 dipendenti tra autisti e addetti ai vari servizi e ad oggi sono stati effettuati già 130 tamponi, tutti negativi. Lo screening era stato programmato già la settimana scorsa, al momento della rivelazione del primo positivo: un impiegato proveniente da Taormina.

L’azienda, come ha commentato anche il presidente Campagna, non aveva l’obbligo di effettuare lo screening su tutti i dipendenti ma ha deciso di avviarlo per una questione di sicurezza del personale e dei viaggiatori. Per Campagna comunque non si può parlare di focolaio visto che tutti i dipendenti fino ad ora contagiati sono quelli che sono entrati in contatto con il primo impiegato risultato positivo, quindi tutti i casi sembrano essere ricollegati al focolaio di Taormina.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments