MESSINA. “In riferimento al caso confermato di Covid-19 collegato alla nostra struttura, comunichiamo che abbiamo immediatamente provveduto alla completa sanificazione di tutti gli ambienti del Centro, affidandoci a una ditta specializzata”. Lo comunica la direzione del Centro diagnostico “Fiumara” di Santa Teresa di Riva, rassicurando anche che “sia il direttore Francesco Fiumara che tutti i dipendenti e i familiari non presentano alcun sintomo sospetto e sono in buona salute”.

“Essendo trascorso il periodo stimato dagli scienziati per la comparsa dei primi sintomi (di 5,1 giorni, come rivelano gli studi pubblicati dalla rivista Annals of Internal Medicine) – si legge, infatti, sul comunicato –  siamo sereni nell’escludere eventuali possibilità di contagio, questo anche a riprova delle adeguate misure di tutela e sicurezza da noi adottate fin dall’inizio dell’emergenza epidemiologica”.

“Cogliamo l’occasione per scusarci con i nostri utenti per i disagi che la situazione ha inevitabilmente creato e per la comprensibile preoccupazione suscitata. Ringraziamo pubblicamente tutti coloro che in questo momento delicato e di non facile gestione ci hanno dimostrato solidarietà, vicinanza e attestazioni di stima – concludono – Il Centro Diagnostico, nella figura del suo direttore e dell’intero personale, assicura a tutti che sta affrontando la situazione con estrema serietà e responsabilità, nella consapevolezza e nel rispetto dell’importante ruolo che la struttura ricopre nel panorama sanitario del nostro territorio”.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments