MESSINA. È in fase di allestimento presso l’ospedale Papardo di Messina un tendone per effettuare dei tamponi sul personale sanitario più esposto operante all’interno della struttura della zona nord della città. Una precauzione che giunge a poche ore di distanza dalla notizia che ha investito il Centro Neurolesi di Messina.

Si tratta del primo tendone presente in città e che servirà non solo per il personale operante all’interno della centrale operativa , quindi medici ed infermieri del 118 che quotidianamente lavorano in prima linea nelle ambulanze per contrastare la diffusione del virus, ma sarà attivo anche per la cittadinanza.

Rispetto ai due tendoni già presenti dagli scorsi giorni presso i pronto soccorso di Policlinico e Papardo, questo fungerà anche da centro di raccolta per i casi asintomatici e di sospetto contagio da Covid-19. Saranno sottoposti a tampone solo i cittadini che avranno eseguito la procedura inoltrando apposita richiesta all’Asp di Messina o tramite i propri medici curanti.

Subscribe
Notify of
guest

2 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Alessia
Alessia
20 Marzo 2020 11:42

Stronzi e incoscienti,vanno radiati ed arrestati,è attentato alla pubblica incolumità e procurata epidemia

Andrea
Andrea
20 Marzo 2020 22:40
Reply to  Alessia

Ma che cazzo stai a di?
Ma leggere prima di commentare?