MESSINA. Scade domani, mercoledì 30, il termine di presentazione delle istanze relative all’avviso ad evidenza pubblica per la manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di un soggetto per la concessione in uso di palestre e/o palazzetti dello sport comunali, pubblicato all’Albo Pretorio del Comune e disponibile sul sito istituzionale del Comune (comune.messina.it).

Le società sportive interessate possono presentare la propria proposta al Dipartimento Servizi alla Persona e alle Imprese – Servizio Sport. La durata della concessione di utilizzo è condizionata all’espletamento delle procedure di affidamento definitivo dell’impianto. Le proposte saranno oggetto di valutazione comparativa secondo i criteri di scelta dell’offerta economicamente più vantaggiosa e dello svolgimento di campionati di vertice.

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] di presentare una manifestazione di interesse scadeva questa mattina, così come per le altre strutture comunali sportive (palestre e palazzetti). La società calcistica messinese, infatti, è l’unica che ha fatto […]