MESSINA. “L’associazione di promozione sociale La casa del musicista’, in vista dell’evento musicale ‘A modo mio’ in programma oggi, domenica 5 settembre alle ore 20:30 a Villa Dante, comunica di aver raggiunto un accordo con l’Asp di Messina per l’esecuzione dei tamponi rapidi antigenici”.

È quanto si legge in un comunicato stampa dell’associazione, con sede a Fiumedinisi.

“Per andare incontro alle esigenze di chi ha acquistato il biglietto ma non è riuscito ad effettuare il pagamento del bollettino come previsto dalle ultime direttive regionali – prosegue la nota – La Casa del Musicista ha deciso che sosterrà la spesa relativa all’esecuzione dei tamponi”.

“Comprendiamo –  ha spiegato il presidente dell’associazione Luciano Fumia – che oggi è domenica e non tutti sono riusciti a fare il versamento, sappiamo che molti inoltre non hanno ancora dimestichezza con le procedure online. Dal momento che il nostro interesse principale è garantire a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto di poter partecipare allo spettacolo senza ostacoli e in sicurezza abbiamo deciso di sostenere questa spesa accordandoci con l’Asp, che si è resa disponibile. Dalle ore 17:30 in poi, dunque, per coloro che hanno il biglietto e necessitano del tampone antigenico sarà operativa la postazione a Villa Dante”.

 

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments