Retronouveau, si alza il sipario sulla sesta stagione

 

Riapre stasera il “Retronouveau” di via Croce Rossa, ormai da sei anni punto di riferimento cittadino per gli amanti della musica dal vivo. Ad inaugurare la nuova stagione del live club, aperto nel febbraio del 2012 e rimodernato con nuovi arredi e un nuovo palco, un opening party a ritmo di rock ed elettronica che farà da apripista ai concerti invernali.

Tanti gli eventi in programma durante la stagione, a partire dal consueto appuntamento del mercoledì con “Erasmus in Retro”.  Serata più soft il giovedì, incentrata sui cocktail, con la possibilità  di degustare i drink proposti dai barman in un ambiente soffuso. La musica tornerà protagonista il venerdì sera,  con gli electro party “Solovolume” by EnterGroup, con  ospiti nazionali ed internazionali, e le serate organizzate da Radiostreet.

Il sabato sera spazio invece alla musica dal vivo con la rassegna WeLive, inaugurata il 7 ottobre dai Demonogy HiFi, progetto elettronico di Ninja e Max Casacci dei Subsonica. Fra i concerti in programma nel mese a venire, segnaliamo quello “psichedelico” dei Julie’s Haircut, il 14, e l’esibizione di Populous, producer e musicista elettronico, tra i più importanti dell’attuale scena italiana. Il 31, per la notte di Halloween, ecco invece il post punk gotico degli She Past away.

 

 

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Guest
Guest
4 Ottobre 2017 18:50

Avete dimenticato tra le tante cose da fare, parcheggiare in doppia e tripla fila al duomo intasando il traffico, che tanto i vigili….