“Lupus in Blue”, un criceto mannaro a Messina

 

Uno scontro all’ultimo sangue tra Bene e Male, in cui ci si trasforma in veggenti, streghe, medium, lupi mannari e altre creature misteriose. Halloween? No, è il nuovo  “playdate” della serie “Lupus in blue” organizzato da Bonnie Blu (ovvero la nostra blogger Diletta Di Bartolo), che si terrà alla libreria Feltrinelli dalle 19 in poi.

Rielaborazione del gioco “Lupus in tabula”, si tratta di un’avventura fantasy ambientata in una città popolata da uomini d’affari affetti da licantropia. Durante la notte i lupi uccidono gli altri cittadini, durante il giorno i cittadini indicono delle assemblee per cercare di capire chi sono e linciarli. Tanti i personaggi da interpretare: dal tradizionale medium alla veggente, presi in prestito dal gioco tradizionale, fino ai nuovi ingressi “contemporanei”, fra cui la fashion blogger e lo studente spagnolo in erasmus.

Qui le regole per giocare. Ingresso in lista nominativa comprensiva di screen per dimostrare la condivisione dell’evento. Mandare un messaggio sulla pagina facebook Bonnie Blue o scrivere su whatsapp al numero 3497282440.

 

 

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments