Un pezzetto di cioccolato può salvare l’anima, come è successo al protagonista del romanzo beat “I vagabondi del Dharma” di Jack Kerouac (seguito ideale del già celebre On the road): «Chissà perché, in questo momento una tavoletta di cioccolata mi salverebbe l’anima»

E quale occasione migliore per tutti i più ghiotti, dell’appuntamento a Piazza Cairoli dal 14 al 17 novembre con “Choco moments Messina”,  la festa del cioccolato artigianale ? La manifestazione, che ha avuto il patrocinio del Comune,  nell’arco di quattro giorni offre attività per i più piccoli e altre per gli adulti: cooking show, degustazioni, laboratori per bambini e lezioni di cioccolato.

Tante le attrazioni in programma oggi. Alle 15:00 cooking show, “Come nasce una pralina”; dalle 15:30 alle 17:30 per  i più piccoli al laboratorio “Choco Baby”, nel quale si potranno realizzare deliziosi cioccolatini con tutte le attrezzature necessarie;  alle 16, premiazione degli atleti del basket Fortitudo; dalle 16 alle 18, raduno Vespa Club con l’Asd Moto Club Messina dedicato alla mitica vespa Piaggio; alle 18.30, la realizzazione della tavoletta da guiness di 15 metri con degustazione ad offerta per tutti. Inoltre gli stand resteranno sempre aperti dalle 10 alle 23:30.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments