MESSINA. Si terrà il 6 luglio l’assemblea pubblica del gruppo “Enough is enough”, che un mese fa ha iniziato a raccogliere proposte e considerazioni tramite una piattaforma online. Adesso, però, i ragazzi hanno deciso che è arrivato il momento di incontrarsi e pertanto hanno scelto di riunirsi in Piazza Unione Europea alle 18 di lunedì prossimo.

“Dopo il sit-in solidale di domenica 7 giugno, abbiamo iniziato a raccogliere le vostre proposte, richieste e considerazioni, e continueremo a farlo nei prossimi giorni attraverso la piattaforma propositiva online (qui il link). Allo stesso tempo, però, ci siamo resi conto della necessità di discutere di queste tematiche in piazza, faccia a faccia, e di doverlo fare pubblicamente. E’ per questo che ci siamo dati come appuntamento lunedì  6 luglio alle ore 18:00 alla passeggiata a mare, per un’assemblea aperta alla cittadinanza che possa essere l’occasione per delineare le nostre proposte e ridefinire il documento che le raccoglie“, si legge in una nota.

“È tempo di dare più concretezza alle nostre idee. Qui trovate il link per accedere alla bozza che inizia a raccogliere le prime proposte, questa verrà aggiornata periodicamente sulla base dei vari contributi dati attraverso la piattaforma propositiva online”, continuano. Per aderire bisogna scrivere a enoughisenough.messina2020@gmail.com, mentre per la pagina Facebook legala all’evento basta cliccare su questo link.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments