MESSINA. Farà tappa anche a Barcellona Pozzo di Gotto “Minaccia Bionda” il tour di Patty Pravo, che si esibirà venerdì 12 maggio  alle 21:00 al Teatro Mandanici in una delle due tappe siciliane (il 14 maggio al Teatro Impero di Marsala). In Minaccia Bionda la “reginetta del Piper” si racconterà fra musica e parole. In scena successi, ricordi, aneddoti e contributi video, alcuni dei quali inediti “cuciti” dalla  sapiente voce narrante di Pino Strabioli. Dalle notti romane del Piper Patty Pravo  continua ad accompagnare il pubblico tra successi, provocazioni ed intense interpretazioni. In scaletta i brani che hanno fatto la storia della musica italiana come “Pensiero stupendo”, “Il paradiso”, “E dimmi che non vuoi morire”,  “La bambola”, ma anche quelli più ricercati e sperimentali del suo repertorio.

«Minaccia Bionda è un autentico viaggio dentro il mondo di Patty Pravo -si legge in una nota dell’organizzazione- L’interprete si racconta a Pino Strabioli ed al suo pubblico, ed è un racconto che oltre ai suoi successi contiene anche gli omaggi agli autori che le hanno regalato nel corso della sua straordinaria carriera canzoni memorabili, da Antonello Venditti a De Gregori, passando per Leo Ferrè e Jacques Brel»

I biglietti per assistere al  concerto di Barcellona si possono acquistare nei Circuiti Tickettando, Ticketone e nelle agenzie abilitate, per Marsala Liveticket e Ticketone.

Il tour è prodotto e organizzato da Vincenzo Berti & Gianluca Bonanno per Ventidieci. “Minaccia bionda è curato da Pino Strabioli e Simone Folco.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments