MESSINA. Si è svolta stamattina, a Palazzo Zanca, la conferenza stampa di presentazione del Piano Città degli Immobili Pubblici, “un’iniziativa che rappresenta un importante passo avanti per la razionalizzazione, la valorizzazione, la riqualificazione e la rigenerazione del patrimonio immobiliare pubblico nel territorio messinese, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei cittadini e promuovere uno sviluppo urbano sostenibile”. A prendere parte all’incontro, fra gli altri, … Continue reading La sinergia istituzionale per recuperare il patrimonio immobiliare di Messina









