MESSINA. «Era il 06 novembre 2021 quando a Messina è arrivata la nuova nave ferroviaria Iginia di RFI: domenica sono trascorsi esattamente tre mesi da quella data, e dell’esistenza di questa nuova e moderna unità della flotta pubblica, costata al contribuente circa 60 milioni di euro, non se n’è accorto nessuno.» Così esordisce il comunicato dell’Associazione ferrovie siciliane, che pone l’attenzione sul servizio di transito … Continue reading «La nave Iginia è ferma da tre mesi», la denuncia dell’associazione ferrovie siciliane







