MESSINA. L’Asp, azienda sanitaria provinciale diMessina ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione tramite mobilità volontaria regionale / interregionale di 10 Assistenti Amministrativi – Categoria C. Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 16 Luglio 2018.

Possono partecipare al concorso dell’ASP Messina i candidati in possesso di questi requisiti: inquadramento, alla data di scadenza del presente avviso, nel medesimo profilo professionale del posto da ricoprire; superamento del periodo di prova; assenza di sanzioni disciplinari nel biennio precedente la scadenza del presente avviso e di procedimenti disciplinari in corso; totale idoneità fisica all’esercizio delle mansioni proprie della qualifica di appartenenza.

Verrà data priorità all’immissione in ruolo dei dipendenti, provenienti da altre amministrazioni, già in posizione di comando presso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina successivamente si procederà all’immissione in ruolo degli idonei che hanno presentato domanda di mobilità regionale ed infine gli idonei che hanno fatto domanda di mobilità interregionale.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments